CONSULENZA FAMILIARE

Per venire incontro ai bisogni della famiglia e dei suoi singoli membri, presso la parrocchia di San Frumenzio è attivo, da alcuni anni, in modo permanente un servizio di CONSULENZA FAMILIARE.
I consulenti familiari sono a tua disposizione per affrontare insieme problematiche personali, familiari (rapporti di coppia e/o genitori-figli) ed inerenti l’ambito lavorativo

Per una consulenza è sufficiente chiamare telefonicamente la segreteria della parrocchia e dare il proprio nome di battesimo ed un recapito telefonico, per essere successivamente contattati al fine di definire l’incontro.

La consulenza è rivolta ad adulti e giovani per capire i propri bisogni, venire a contatto con le proprie dinamiche, per risolverle o, comunque, conoscerle.
Fondamento e fine del del servizio consultoriale è la persona umana nella sua unità, nella dinamica delle sue relazioni sociali, familiari e di coppia, nel rispetto della sua libertà e delle sue scelte.

Nell’ambito della consulenza familiare è stata aperta la SCUOLA PER GENITORI, per tutti coloro che desiderano in particolare condividere un cammino di crescita nel rapporto coi figli.

II Servizio è gratuito
Parrocchia S. Frumenzio, via Cavriglia 8 00139 Roma
Tel. 06-8104369

Lo sportello è patrocinato dal
"CENTRO LA FAMIGLIA"
SCUOLA ITALIANA DI FORMAZIONE PER CONSULENTI FAMILIARI
Via della Pigna 13a (presso il Vicariato) 00186 ROMA
Tel e Fax: 06-6789407
9.00 - 12.00 e 16.00 - 19.30 dal lunedì al venerdì
e-mail:
ASSOCIAZIONE CENTRO LA FAMIGLIA: info@centro-lafamiglia.it
SCUOLA CONSULENTI FAMILIARI: info@scuolaconsulentifamiliari.it

   

ultimo aggiornamento
03 luglio 2011

Torna all'inizio della pagina